Erriquez rieletto Presidente ACP BAT per il quadriennio 2019/2022

Quando l’unione fa la forza, questa si esprime nel voto all’unanimità. E’ così che il Maestro di cucina Michele Erriquez è stato eletto nuovamente alla guida dell’Associazione Cuochi e Pasticcieri della Bat.

Un impegno non da poco se solo si considera che, proprio nella sesta Provincia, c’è la più alta concentrazione di Stelle Michelin della Puglia.

La prospettiva di crescita di questo territorio, ricchissimo di tipicità ed anche di talenti, secondo Erriquez ed il team di grandi professionisti che lo ha eletto, continuerà a viaggiare puntando sulla formazione. Il gioiello dell’ACP Bat è il prestigioso Concorso culinario Eraclio d’Oro.

A ciò si aggiunge, dal 2018 il team per le gare che è «Puglia Imperiale», con componenti di altissimo livello tecnico e che senz’altro daranno lustro al territorio sia nella cucina che nella pasticceria.

Il Maestro Michele Erriquez, inoltre, presiede per la Puglia l’Ordre International des Disciples d’ Auguste Escoffier che è l’Associazione nata in memora del cuoco più rivoluzionario dell’Alta Cucina Francese della Belle Epoque.

Potrebbero interessarti anche...