Candidature alla Presidenza ACP BAT per il quadriennio 2019 – 2022.

Preg.mi Soci, il 31/12/2018 con la chiusura dell’anno solare si chiude il quadriennio di Presidenza 2015 / 2018 e la conseguente decadenza dalle cariche dell’attuale Presidente, Vice Presidente, Segretario, Tesoriere, Consiglio Direttivo, Collegio dei Revisori dei Conti.

Come previsto da Statuto, deve essere convocata l’ Assemblea dei Soci Ordinaria ELETTIVA (2019/2022) secondo quanto previsto dagli Artt. 13-14-15-16-17 dello STATUTO ACP BAT nonché dal Art. VII del REGOLAMENTO ACP BAT – ELEZIONI NELL’AMBITO DELL’ASSEMBLEA ELETTIVA DEL PRESIDENTE . Pertanto, nel preannunciarvi che la data dell’Assemblea Ordinaria dei Soci, è stata fissata per il 12 FEBBRAIO 2019 (riceverete nei termini previsti CONVOCAZIONE ufficiale), vi invitiamo a prendere visione dello STATUTO e del REGOLAMENTO che trovate sul sito www.acpbat.it, anche in relazione alle eventuali PROPOSTE DI CANDIDATURA che dovranno contenere i seguenti elementi: Titolo VII – ELEZIONI NELL’AMBITO DELL’ASSEMBLEA ELETTIVA DEL PRESIDENTE
Art. 29. I candidati alla carica istituzionale di Presidente dell’ ACP BAT devono avere i seguenti requisiti:
a) risultare regolarmente iscritti FIC – ACP BAT, in maniera continuativa nell’ultimo quadriennio, oltre che per l’anno in cui si svolgono le elezioni, come socio EFFETTIVO categoria PROFESSIONISTI (cuochi o pasticcieri); b) essere maggiorenne ed in possesso dei requisiti morali:
– requisiti soggettivi previsti dall’articolo 71 del D.Lgs 26 marzo 2010 n. 59; – assenza di pregiudiziali ai sensi del Codice delle leggi antimafia (D.Lgs. n. 159/2011).
c) non aver ricoperto la carica di Presidente ACP BAT per più di due mandati consecutivi.
Art. 30. I candidati alla carica istituzionale di Presidente dell’ ACP BAT avranno 15 minuti per presentare all’assemblea il proprio programma elettorale.
Art. 31. La proposta di candidatura deve contenere i dati anagrafici e un breve curriculum del candidato, eventuali cariche e mandati maturati all’interno dell’ ACP BAT, un programma elettorale redatto sinteticamente in più punti. Il candidato avrà inoltre la possibilità di indicare nel documento i nominativi da candidare alle cariche che, secondo statuto, vengono proposte dal Presidente all’Assemblea e al Consiglio per l’effettiva nomina. IMPORTANTE !!!! LE PROPOSTE DI CANDIDATURA dovranno pervenire alla mail info@acpbat.it dall’ 1 al 31 GENNAIO 2019 e saranno pubblicate su una apposita sezione del sito www.acpbat.it, laddove dal 1° al 12 febbraio, tutti i soci potranno prendere visione del CV e del PROGRAMMA del CANDIDATO. La Segreteria è a vostra disposizione per ogni ulteriore informazione.

Potrebbero interessarti anche...